23 febbraio 2006

È finalmente aperto il blog del fondo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono felice di essere il primo a mandare un commento: Forza&Coraggio, allora!

Anonimo ha detto...

olè, hola! felicissima anch'io di bloggare con vosotr@s! Ho ancora nel vivo ricordo l'ultima festa con cena del Fondo a Pianizzoli con bella Luciana Bellini, sì, Luciana è bella, è una forza della natura, un fiore inaspettato e io l'amo. Anche il fondo è un qualcosa di vivo e inaspettato e io l'amo e sono consapevole degli sforzi che i coraggiosi hanno fatto per portarlo avanti. Dopo la cena a Pianizzoli, la riunione a casa dello Sciupamusi Paco mi ha rivelato come "Los tres maricones deprimidos" abbiano una capacità profonda di esprimere cose sensate e colgo l'occasione di fare loro molte felicitazioni sincere riguardo al materiale girato che ci hanno fatto vedere a tarda notte. Il girato dell'Occhio è qualcosa che merita di andare nei concorsi e così le immagini della neve che parlano come fossero poesia di parole. e poi, siete buona gente tutti quanti e di questi tempi è cosa preziosissima e va riconisciuto. Perciò vi auguro lunga vita e dolce!

Anonimo ha detto...

non mi piace mica essere anonima, io che viaggio a cuore scoperto a costo di farmi male, qualche volta me lo faccio, perciò questo è il mio nome, qua e là si sa che sono io

Anonimo ha detto...

Ben arrivati, allora :-)